Suor Cristina vola in finale a “The Voice” e incanta tutti con “Sally” /VIDEO

di Stefania Brusca

» Costume » Suor Cristina vola in finale a “The Voice” e incanta tutti con “Sally” /VIDEO

Suor Cristina vola in finale a “The Voice” e incanta tutti con “Sally” /VIDEO

| giovedì 29 Maggio 2014 - 09:00

Si avvicina la finale di The Voice of Italy quando è rimasto ormai solo un cantante per team. Il fenomeno Suor Cristina Scuccia, manco a dirlo approda direttamente in finale a The Voice of Italy per il team di J-Ax. La suora ha battuto il suo diretto concorrente Dylan Magon, grazie al televoto. Il coach infatti aveva accordato la sua preferenza (55 punti contro 45) al giovane, nato a Palermo. Ma contro sorella Cristina non c’è stato nulla da fare.

La suora siciliana convince il pubblico ogni giorno di più. E ieri ha commosso la sua interpretazione del celebre brano di Vasco “Sally”. Una versione, quella della suora, da far venire i brividi anche ai più duri di cuore. Sul palco di The Voice of Italy gli otto talenti rimastli in gara si sono esibiti portando due pezzi, uno in inglese ed uno in italiano. A decidere il destino delle voci in gara, oltre ai coach, il pubblico da casa.

Oltre a Suor Cristina in finale sono in finale Giacomo Voli per il #teamPelù, Tommaso Pini per il #teamCarrà, Giorgia Pino per il #teamNoemi. Per Giorgia Pino seminfinale al cardiopalma, preferita dal pubblico a Stefano Corona,  ribaltando il voto espresso dal coach Noemi.

Ospiti della serata Ricky Martin, Emis Killa, Fedez, Criss Cab e Sam Smith. Ricky Martin, coach di The Voice nell’edizione australiana, ha proposto un medley dal vivo con gli 8 semifinalisti e il suo singolo “Vida”; per la prima volta si sono esibiti insieme Emis Killa, Fedez e J-Ax.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820