Categorie: Sport

Nazionale, i convocati di Conte: ci sono Balotelli ed El Shaarawy. Novità Moretti

Tante novità e qualche ritorno eccellente, Balotelli su tutti, nelle convocazioni dal ct azzurro Antonio Conte in vista di Italia-Croazia, incontro valido per le qualificazioni a Euro 2016 in programma domenica 16 novembre allo stadio San Siro di Milano. Esordio ufficiale per Bertolacci e Soriano, il nome nuovo è Moretti.

I giocatori si raduneranno lunedì alle 12.00 presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Nel pomeriggio il primo allenamento, poi sino a venerdì 14 doppie sedute di allenamento giornaliere.

Sabato pomeriggio la partenza per Milano, mentre sono attese per la prossima settimana le convocazioni in vista del test amichevole contro l’Albania in programma martedì 18 novembre a Genova.

Questa la lista dei convocati:

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain).
Difensori: Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ogbonna (Juventus), Ranocchia (Inter), Rugani (Empoli).
Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Bonaventura (Milan), Candreva (Lazio), Cerci (Atletico Madrid), Darmian (Torino), De Rossi (Roma), De Sciglio (Milan), El Shaarawy (Milan), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Verratti (Paris Saint Germain).
Attaccanti: Balotelli (Liverpool), Giovinco (Juventus), Immobile (Borussia Dortmund), Pellè (Southampton), Zaza (Sassuolo).

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: azzurriBalotelli in Nazionalecerciconteconvocazioni italiaconvocazioni NazionaleEl ShaarawyitaliaNazionale