Categorie: PoliticaSicilia

La seconda vita dell’ex assessore Scilabra | Crocetta la nomina suo segretario particolare

I siciliani erano scettici, non riuscivano a credere che il governatore Crocetta avesse veramente fatto fuori, nella costruzione del suo terzo esecutivo, la sua “pupilla” Nelli Scilabra, ex assessore alla Formazione coinvolta nello scandalo “Piano giovani”. E infatti i siciliani avevano ragione: per Nelli Scilabra è pronto il posto di segretaria particolare del presidente della Regione.

La nomina sarà ufficializzata nelle prossime ore,  perché si devono effettuare alcune verifiche sul decreto anticorruzione. Scilabra prenderà il posto in Segreteria che fu di Mariella Lo Bello che, a sua volta, ha preso il posto che fu di Nelli Scilabra all’assessorato alla Formazione: un valzer di nomine che vede protagonista il governatore e due delle sue donne preferite, insieme agli assessori Lucia Borsellino e Linda Vancheri, che hanno visto confermato il loro posto in giunta.

Maria Teresa Camarda

Condividi
Pubblicato da
Maria Teresa Camarda
Tags: formazione lo belloNelli Scilabranomina scilabrascandalo formazionescilabra segretaria crocettascilabra segreteria crocetta