Categorie: Esteri

Miss Honduras e la sorella sono state uccise | Ritrovati i cadaveri delle due ragazze

Sono state trovate morte la Miss Honduras 2014, Maria José Alvarado e sua sorella Sofia Trinidad, scomparse giovedì scorso. I due cadaveri erano stati seppelliti in un luogo isolato. Lo ha riferito una fonte ufficiale giudiziaria. “Possiamo confermare che si tratta delle due giovani sorelle, ritrovate in un’area del comune di Cablotales, Santa Barbara”, ha spiegato il direttore dell’Investigazione criminale Leandro Osorio a Radio America, una emittente che trasmette dalla capitale Tegucigalpa.

Il fidanzato della sorella di Miss Honduras, Plutarco Antonio Ruiz, era stato arrestato questa mattina con l’accusa di averle rapite. Anche un’altra persona è stata fermata. Gli agenti, dopo l’arresto, hanno anche sequestrato due veicoli e un revolver che potrebbero essere serviti per il rapimento. Leandro ha aggiunto che uno dei due arrestati è il “presunto autore materiale del crimine”, mentre l’altro è un “testimone protetto”. La polizia ha anche trovato l’arma del duplice omicidio e un veicolo con il quale le vittime sono state trasportate in un luogo diverso da quello dove erano state uccise.

Le due ragazze erano scomparse dopo aver partecipato alla festa di compleanno di Ruiz. Maria Josè, 19 anni, era in procinto di partire per Londra per partecipare alla Finale di Miss Mondo.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: giallo in hondurasmaria jose alvaradomiss hondurasmiss honduras arrestato il fidanzatomiss honduras e sorella uccisemiss honduras uccisamorta miss hondurasplutarco antonio ruizscomparsa miss e sorellascomparsa miss hondurassofia trinidad alvaradotrovate uccise miss honduras e sorellauccisa miss honduras