Categorie: Sport

Le formazioni di Fiorentina-Juventus. Gomez parte titolare, dubbio Pirlo-Marchisio

Tensione alle stelle per un grande classico del calcio italiano: Fiorentina-Juventus. In casa viola Mario Gomez sembra ormai certo di una maglia titolare, al suo fianco agirà Cuadrado. Nel 3-5-2 “montelliano” Pizarro sarà schierato in cabina di regia con Mati Fernandez e Borja Valero ad agire in posizione leggermente defilata.

Allegri dovrà ancora fare a meno di Asamoah, Romulo e dello squalificato Lichtsteiner. In attacco l’unica certezza è Tevez (lo sarà anche nella nostra top 11), mentre Morata e Llorente si giocheranno un posto da titolare. A centrocampo sempre vivo il ballottaggio Pirlo-Marchisio, attualmente l’ex Milan sembra in netto vantaggio.

Queste le probabili formazioni:

Fiorentina: Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado, M. Gomez.

Juventus: Buffon; Padoin, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Pirlo, Pogba; Pereyra; Tevez, Llorente.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: FiorentinaFiorentina-Juventusformazioni Fiorentina-Juventusformazioni quattordicesima giornata di Serie aformazioni Serie AJuventusprobabili formazioni Fiorentina-Juventusprobabili formazioni quattordicesima giornata di Serie Aprobabili formazioni serie Aquattordicesima giornata di Serie Arisultati serie Aserie A