Categorie: CronacaSport

In fiamme l’auto del tecnico dell’Akragas | Indagini in corso per accertare la natura del rogo

Attimi di terrore ieri notte per il tecnico dell’Akragas Vincenzo Feola. L’auto del 47enne di Somma Vesuviana, una Jeep Cherokee, è stata avvolta dalle fiamme mentre si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’allenatore in viale Leonardo Sciascia, nel quartiere di Villaggio Mosè ad Agrigento.

L’incendio è scoppiato all’una e mezza della notte, ma il pronto soccorso dei vigili del fuoco di Agrigento ha evitato che le fiamme si diffondessero anche alle altre macchine.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e quelli della Stazione di Villaggio Mosè hanno immediatamente avviato le indagini per accertare la natura dell’incidente. Non si escludono collegamenti con i risultati sportivi conseguiti dalla squadra del tecnico.

L’Akragas, club che milita in Serie D, ha intanto annunciato il silenzio stampa. Nessun tesserato parteciperà alle trasmissioni televisive in programma oggi e nessuno rilascerà interviste.

Già in passato la società agrigentina ha dovuto fare i conti con atti intimidatori. Nel piazzale antistante il B&B dove risiedono i giocatori dell’Akragas, il pulmino era stato distrutto da un incendio doloso il 5 dicembre scorso.

 

 
Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Agrigentoakragasallenatore Akragasincendiata auto di Feolaincendiata la macchina del tecnico dell'Akragasincendio AkragasVincenzo Feola