In fiamme l’auto del tecnico dell’Akragas | Indagini in corso per accertare la natura del rogo

di Redazione

» Cronaca » In fiamme l’auto del tecnico dell’Akragas | Indagini in corso per accertare la natura del rogo

In fiamme l’auto del tecnico dell’Akragas | Indagini in corso per accertare la natura del rogo

| lunedì 12 Gennaio 2015 - 13:57

Attimi di terrore ieri notte per il tecnico dell’Akragas Vincenzo Feola. L’auto del 47enne di Somma Vesuviana, una Jeep Cherokee, è stata avvolta dalle fiamme mentre si trovava parcheggiata nei pressi dell’abitazione dell’allenatore in viale Leonardo Sciascia, nel quartiere di Villaggio Mosè ad Agrigento.

L’incendio è scoppiato all’una e mezza della notte, ma il pronto soccorso dei vigili del fuoco di Agrigento ha evitato che le fiamme si diffondessero anche alle altre macchine.

I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Agrigento e quelli della Stazione di Villaggio Mosè hanno immediatamente avviato le indagini per accertare la natura dell’incidente. Non si escludono collegamenti con i risultati sportivi conseguiti dalla squadra del tecnico.

L’Akragas, club che milita in Serie D, ha intanto annunciato il silenzio stampa. Nessun tesserato parteciperà alle trasmissioni televisive in programma oggi e nessuno rilascerà interviste.

Già in passato la società agrigentina ha dovuto fare i conti con atti intimidatori. Nel piazzale antistante il B&B dove risiedono i giocatori dell’Akragas, il pulmino era stato distrutto da un incendio doloso il 5 dicembre scorso.

 

 
Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820