Categorie: Isola dei FamosiTV

Chi è Patrizio Oliva, concorrente dell’Isola dei Famosi 10

Patrizio Oliva è una dei concorrenti della decima edizione de L’Isola dei Famosi, il celebre reality che dal 26 gennaio va in onda su Canale 5 dopo quasi dieci anni in casa Rai.

La prima edizione dell’Isola targata Mediaset sarà condotta da Alessia Marcuzzi, con la partecipazione di Alfonso Signorini e Mara Venier nel ruolo di opinionisti.

56 anni e napoletano, Patrizio Oliva è un ex pugile, ritenuto uno dei campioni della storia del pugilato italiano grazie alla sua lunga luna e fruttuosa carriera: oggi è un istruttore degli allenatori di pugilato per la federazione AIBA.

Non si tratta della sua prima apparizione nel mondo dello spettacolo: nel 2013 è stato infatti protagonista del film “Il flauto”, per la regia di Luciano Capponi; nel 2014 ha pubblicato invece la sua autobiografia chiamata “Lo Sparviero”, il soprannome dato all’atleta nel corso della sua carriera sportiva.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Chi è patrizio olivachi è patrizio oliva isola dei famosiisola dei famosi patrizio olivapatrizio olivapugile isola dei famosi