Categorie: CronacaSicilia

Palermo, ritrovate le ragazze scomparse | Erano su un autobus di linea

Ritrovate le due ragazze palermitane, scomparse ieri mattina da casa senza più dare notizie alla famiglia. Si erano allontanate dal quartiere palermitano di Pallavicino, dove vivono, e avevano fatto perdere le loro tracce. Serena L., 15 anni e Giulia C. di 13. sono state trovate dai poliziotti su un autobus di linea e vagavano senza una meta. Sono in buone condizioni e agli agenti hanno detto che si erano rifugiate nel mezzo pubblico perché avevano freddo.

I genitori delle due ragazze avevano denunciato la loro scomparsa alle forze dell’ordine lanciando un appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” e fornendo una dettagliata descrizione delle adolescenti.

Ed è stata proprio una segnalazione anonima a segnalare la presenza in città delle due ragazze. Raggiunte dalle forze dell’ordine, sono state intercettate al capolinea di un autobus nei pressi della stazione centrale di Palermo. Serena si era già allontanata da casa una volta, il 25 ottobre scorso, dopo una lite con la madre ma quella volta era poi rientrata spontaneamente a casa.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi l'ha visto?Palermoragazze scomparse