Palermo, ritrovate le ragazze scomparse | Erano su un autobus di linea

di Redazione

» Cronaca » Palermo, ritrovate le ragazze scomparse | Erano su un autobus di linea

Palermo, ritrovate le ragazze scomparse | Erano su un autobus di linea

| giovedì 22 Gennaio 2015 - 18:48

Ritrovate le due ragazze palermitane, scomparse ieri mattina da casa senza più dare notizie alla famiglia. Si erano allontanate dal quartiere palermitano di Pallavicino, dove vivono, e avevano fatto perdere le loro tracce. Serena L., 15 anni e Giulia C. di 13. sono state trovate dai poliziotti su un autobus di linea e vagavano senza una meta. Sono in buone condizioni e agli agenti hanno detto che si erano rifugiate nel mezzo pubblico perché avevano freddo.

I genitori delle due ragazze avevano denunciato la loro scomparsa alle forze dell’ordine lanciando un appello attraverso la trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?” e fornendo una dettagliata descrizione delle adolescenti.

Ed è stata proprio una segnalazione anonima a segnalare la presenza in città delle due ragazze. Raggiunte dalle forze dell’ordine, sono state intercettate al capolinea di un autobus nei pressi della stazione centrale di Palermo. Serena si era già allontanata da casa una volta, il 25 ottobre scorso, dopo una lite con la madre ma quella volta era poi rientrata spontaneamente a casa.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820