Categorie: TV

Mara Venier piange in diretta a Domenica Live: “La Ferilli è la mia più cara amica”

Mara Venier, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, scoppia a piangere in diretta tv dopo aver visto il video di Sabrina Ferilli: “Sei la mia amica del cuore”, dice l’attrice nel filmato. La Venier ha spiegato che Sabrina le “è stata vicinissima in un momento molto duro”.

“Sono stata una cogl…”, dice nel corso dell’intervista parlando della gaffe all’Isola dei Famosi, in cui ha involontariamente comunicato l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez. Le due conduttrici, nonostante le sfide in tv tra Domenica In e Domenica Live, sono molto amiche: “Alla fine di ogni puntata andavamo sempre a cena insieme”, prosegue.

Poi all’improvviso arriva in studio anche il marito Nicola Carraro, che le ha dedicato un videomessaggio in cui le chiedeva di “risposarlo”. La risposta è stata ovviamente un “Sì”: “Io l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: barbara d'ursobarbara d'urso mara venierdomenica liveintervista mara venier domenica livemara venier domenica livemara venier piangemara venier piange in tvSabrina Ferilli