Mara Venier piange in diretta a Domenica Live: “La Ferilli è la mia più cara amica”

di Redazione

» TV » Mara Venier piange in diretta a Domenica Live: “La Ferilli è la mia più cara amica”

Mara Venier piange in diretta a Domenica Live: “La Ferilli è la mia più cara amica”

| lunedì 02 Marzo 2015 - 12:11

Mara Venier, ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, scoppia a piangere in diretta tv dopo aver visto il video di Sabrina Ferilli: “Sei la mia amica del cuore”, dice l’attrice nel filmato. La Venier ha spiegato che Sabrina le “è stata vicinissima in un momento molto duro”.

“Sono stata una cogl…”, dice nel corso dell’intervista parlando della gaffe all’Isola dei Famosi, in cui ha involontariamente comunicato l’esistenza di Playa Desnuda e la presenza di Cecilia Rodriguez. Le due conduttrici, nonostante le sfide in tv tra Domenica In e Domenica Live, sono molto amiche: “Alla fine di ogni puntata andavamo sempre a cena insieme”, prosegue.

Poi all’improvviso arriva in studio anche il marito Nicola Carraro, che le ha dedicato un videomessaggio in cui le chiedeva di “risposarlo”. La risposta è stata ovviamente un “Sì”: “Io l’ho incontrato a 50 anni, non ero più giovanissima, diciamo, e pensavo che nella vita per me ormai ci fossero solo il lavoro e gli amici. Invece ho finalmente conosciuto l’amore, quello unico, quello vero”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820