Categorie: CronacaNews dalle provinceSicilia

Omicidio Loris, parla la madre Veronica Panarello | “Sono tutti contro di me, ma io sono innocente”

“Sono tutti contro di me, si sono concentrati unicamente su di me, ma io sono innocente”. Dal carcere di Agrigento continua a proclamare sua estraneità Veronica Panarello all’uccisione del figlio Loris, di 8 anni, di cui è accusata.

Lo ha confermato al suo legale, l’avvocato Francesco Villardita, che oggi l’ha incontrata in prigione, e che l’ha trovata “fortemente dimagrita e psicologicamente provata”. Ma anche meglio rispetto a quando si è reso necessario il ricovero della donna in ospedale dopo che aveva perso i sensi e sbattuto la testa per terra nella sua cella.

“Lei continua a proclamarsi innocente – aggiunge il penalista – ed aspetta gli esiti di tutti gli esami e degli accertamenti che ancora mancano. Da questo punto di vista è serena, tranquilla”.

“Facciano tutto quello che vogliono – ha ribadito Veronica Panarello al suo difensore – tanto io so di essere innocente. Anzi, voglio che si scopra chi ha ucciso il mio Loris. Intanto per dopodomani è fissato, alle 10.30, nella Questura di Ragusa l’incidente probatorio deciso dal Gip Claudio Maggioni sui filmati registrati dalle telecamere di sicurezza a Santa Croce Camerina. Sarà nominato un perito che eseguirà le copie e che entreranno poi a fare parte dell’eventuale processo. Vi parteciperanno un magistrato della Procura e i legali degli indagati e della parte offesa. L’udienza è meramente tecnica e Veronica Panarello non è previsto sia presente.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Io ho scritto una lettera a Veronica e spero sia liberata al più presto

  • Nonostante la legge dovrebbe essere uguale pertutti Veronica Panarello ha un trattamento ben diverso da quello riservato alla Franzoni, Veronica è trattata in modo disumano!

  • Oggi si parla di pizzini, perchè le indagini su Veronica fanno acqua da tutte le parti! Fosse ricca sarebbe già stata liberata da mesi

  • Ricapitolando
    1) Veronica ha ucciso Lorys per vendetta in quanto gelosa della nuova compagna di Andrea Stival
    29 ha incolpato dell'omicidio il nonnosolo un anno dopo
    Ma scherziamo?! Forse la verità si sta avvicinando ed è una verità troppo scomoda, quindi meglio dare della "pazza" a Veronica

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: avvocato francesco villarditaincidente probatorio Veronica Panarelloloris Veronica Panarelloomicidio lorisomicidio loris stivalomicidio piccolo lorisveronica panarelloVeronica Panarello madre loris stivalVeronica Panarello si dichiara innocente