“Sono tutti contro di me, si sono concentrati unicamente su di me, ma io sono innocente”. Dal carcere di Agrigento continua a proclamare sua estraneità Veronica Panarello all’uccisione del figlio Loris, di 8 anni, di cui è accusata.
Lo ha confermato al suo legale, l’avvocato Francesco Villardita, che oggi l’ha incontrata in prigione, e che l’ha trovata “fortemente dimagrita e psicologicamente provata”. Ma anche meglio rispetto a quando si è reso necessario il ricovero della donna in ospedale dopo che aveva perso i sensi e sbattuto la testa per terra nella sua cella.
“Lei continua a proclamarsi innocente – aggiunge il penalista – ed aspetta gli esiti di tutti gli esami e degli accertamenti che ancora mancano. Da questo punto di vista è serena, tranquilla”.
“Facciano tutto quello che vogliono – ha ribadito Veronica Panarello al suo difensore – tanto io so di essere innocente. Anzi, voglio che si scopra chi ha ucciso il mio Loris“. Intanto per dopodomani è fissato, alle 10.30, nella Questura di Ragusa l’incidente probatorio deciso dal Gip Claudio Maggioni sui filmati registrati dalle telecamere di sicurezza a Santa Croce Camerina. Sarà nominato un perito che eseguirà le copie e che entreranno poi a fare parte dell’eventuale processo. Vi parteciperanno un magistrato della Procura e i legali degli indagati e della parte offesa. L’udienza è meramente tecnica e Veronica Panarello non è previsto sia presente.
Visualizza Commenti
Speriamo che venga scaglionata mi sembra giusto
Io ho scritto una lettera a Veronica e spero sia liberata al più presto
Nonostante la legge dovrebbe essere uguale pertutti Veronica Panarello ha un trattamento ben diverso da quello riservato alla Franzoni, Veronica è trattata in modo disumano!
Oggi si parla di pizzini, perchè le indagini su Veronica fanno acqua da tutte le parti! Fosse ricca sarebbe già stata liberata da mesi
Ricapitolando
1) Veronica ha ucciso Lorys per vendetta in quanto gelosa della nuova compagna di Andrea Stival
29 ha incolpato dell'omicidio il nonnosolo un anno dopo
Ma scherziamo?! Forse la verità si sta avvicinando ed è una verità troppo scomoda, quindi meglio dare della "pazza" a Veronica