Categorie: Gossip

Gossip, Belen e Stefano postano le loro FOTO in vacanza: crisi superata

Ed eccole puntuali, sono arrivate. Belen e Stefano, dopo la crisi, sono volati in vacanza insieme. E dal paradiso terrestre dove sono atterrati, hanno postato sui loro profili social le foto della loro fuga d’amore.

La coppia è sbarcata probabilmente alle Maldive, e si gode lo splendore delle spiagge bianche e dell’acqua cristallina, distesi su comodi lettini. Un isola di sicuro molto diversa da quella vissuta da Cecilia, la sorella di Belen…

“Welcome to paradise” scrive Belen a corredo di una foto e poi, in un post che ritrae il marito ha scritto: “Amami quando lo merito meno, perché sarà quando ne ho più bisogno”.

I commenti sui social non sono tutti positivi ma alla fine, a loro distesi al sole, poco importa. E la crisi lo possiamo ormai dire con certezza: è stata superata!

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: belen e stefanobelen e stefano foto in vacanzabelen e stefano in vacanza insieme fotofoto belenfoto in vacanza di belen e stefanofoto stefano de martinostefano su facebook