Gossip, crisi superata tra Belen e Stefano? I due si concedono una vacanza…

di Redazione

» Gossip » Gossip, crisi superata tra Belen e Stefano? I due si concedono una vacanza…

Gossip, crisi superata tra Belen e Stefano? I due si concedono una vacanza…

| mercoledì 25 Marzo 2015 - 10:42

Crisi superata tra Belen e Stefano? I due sono andati in vacanza insieme per risolvere i problemi che hanno avuto negli ultimi tempi. Dopo che lui ha passato alcuni giorni in albergo, e dopo che entrambi hanno ricevuto mezzo tapiro d’oro (in quel caso Belen disse a Staffelli che era solo una litigata), la coppia vola a Dubai.

La foto l’ha pubblicata Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook, scrivendo: “Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme”.

Look casual per entrambi che hanno deciso di passare un po’ di tempo insieme lontano da tutto e tutti. Lunedì sera Belen ha fatto i suoi cinque minuti di comparsata dietro le quinte dell’Isola dei Famosi per salutare la sorella Cecilia dopo due mesi di lontananza ma a quanto pare anche Stefano era negli studi Mediaset.

Un rapido saluto quindi per poi volare lontano. Ancora sui loro profili social non è apparso nulla, ma siamo certi che a breve arriveranno scatti sexy in costume che documentano la vacanza. Oppure questa volta i fan resteranno a bocca asciutta dopo il tanto parlare dei giorni scorsi? Staremo a vedere…

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820