Categorie: Sport

Il Barça fa spesa in Serie A: nel mirino anche Kovacic, Anderson e Pjanic

Nuovi nomi nella lista della spesa di Ariedo Braida. Il neo direttore sportivo del Barça con delega sul mercato internazionale sembrerebbe aver messo gli occhi su altri giocatori del campionato italiano.

Oltre all’interesse per i ‘soliti noti’ Pogba e Dybala e la ‘new entry’ Darmian, si aggiungerebbe quello per il laziale Felipe Anderson, la cui amicizia con il connazionale Neymar potrebbe dare una spinta positiva a un’ipotetica trattativa. Ma c’è di più. Nel mirino dell’ex ds del Milan ci sarebbe anche Mateo Kovacic, talento che in nerazzurro non ha ancora espresso tutto il suo valore.

Sempre a centrocampo, poi, Luis Enrique avrebbe individuato il profilo giusto per dare ulteriore qualità al reparto nevralgico del gioco blaugrana: si tratta del romanista Miralem Pjanic, che ‘Lucho’ conosce bene per averlo allenato ai tempi in cui sedeva sulla panchina della Roma.

Riccardo Bagarella

Condividi
Pubblicato da
Riccardo Bagarella
Tags: Ariedo Braida mercato BarcellonaBarcellona giocatori Serie ABarcellona KovacicBarcellona mercato ItaliaBarcellona mercato Serie ABarcellona PjanicDarmian BarcellonaDybala BarcellonaPogba Barcellona