Categorie: Sport

Clamoroso Inter: non solo Touré, Mancini vuole anche Milner e Nasri

L’Inter del futuro prende forma. Secondo l’edizione odierna del Daily Mail, lo staff di mercato nerazzurro sarebbe al lavoro per regalare a Roberto Mancini tre rinforzi di primissimo piano. Non solo Yaya Touré, il tecnico jesino avrebbe messo in cima alle proprie preferenze altri due campioni del Manchester City: James Milner e Samir Nasri.

Mancini li volle fortemente a Manchester e la sua si rivelò una scelta azzeccata visto che i due risultarono decisivi per la conquista del titolo nel 2012. Milner è in scadenza di contratto a fine stagione e piace anche al Liverpool, mentre per quanto riguarda Yaya Tourè il principale ostacolo è rappresentato dal maxi-ingaggio dell’ivoriano corteggiato anche dal Paris Saint Germain.

Quanto a Nasri, talento francese che sotto la guida del Mancio nel 2011 visse il suo momento migliore, va registrato anche il forte interessamento della Juventus. Il City di Pellegrini è in crisi, in molti si preparano a cambiare aria e non sono da escludere a priori cessioni importanti. L’Inter è vigile, Mancini vuole calare il tris.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ArsenalBarkleycalciomercatocalciomercato interCalciomercato serie AEvertonInterJames MilnerJuveJuventusManchester CityManciniMancini TouréMancini vuole MilnerMancini vuole NasrManuel PellegriniMilner all'InterNasri all'InterPsgRoberto ManciniSamir Nasriserie ATouré all'InterYaya Touré