Categorie: Amici 14TV

Amici 14, puntata 13 aprile 2015: nelle casette si commenta la prima puntata del serale

Amici 14, puntata 13 aprile 2015

Dopo la prima puntata del serale andata in onda su Canale 5 sabato 11 aprile, riprende l’appuntamento quotidiano su Real Time.

> LEGGI LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE

Nella striscia di oggi si vedono i ragazzi a poche ore dalla prima puntata del serale, fino al momento dell’eliminazione del cantante della Squadra Bianca, Davide, che è rimasto davvero molto deluso. “Non me l’aspettavo proprio” commenta il cantante con i suoi compagni. “Pensavo che saremmo tornati tutti insieme” dice Briga.

Poi le due direttrici artistiche decidono di esaminare tutte le singole prove della prima puntata del serale. Elisa fa notare a Paola tutti gli errori che ha commesso durante la sua esibizione insieme a Gianni Morandi.

Emma invece parlando con Briga della sua esibizione di “Buonanotte fiorellino” dice: “Io almeno una sfida l’ho vinta, dimostrando che tu puoi cantare De Gregori. Ti devi continuare a fidare di me” commenta la coach dei Bianchi.

“Nonostante penso di aver fatto una super-tattica stasera, qui Davide non c’è” dice Emma che commenta con i suoi anche le cose che hanno detto i giudici sulle loro esibizioni, dalle consonanti di Briga alla gestualità di Valentina. “Quello che per gli altri è un punto di debolezza, per noi deve essere un punto di forza”.

 

 

 

 

 

 

Azzurra Sichera

Chi mi conosce ha smesso di comprarmi pigiami e mi regala libri; detesto avere gli occhiali sempre sporchi; soffro di dipendenza da carboidrati; amo e odio la mia città, Palermo, così come non sopporto gli stereotipi sulla Sicilia e i siciliani; la prima cosa che faccio quando inizio un libro è leggere i ringraziamenti; amo le tazze e colleziono "L'apologia di Socrate" di Platone in tutte le lingue.

Condividi
Pubblicato da
Azzurra Sichera
Tags: amici 13 aprile 2015amici 14amici 14 diretta puntata 13 aprileamici 14 diretta puntata 13 aprile 2015amici 14 diretta riassunto puntata 13 aprileamici 14 riassunto puntata 13 aprileamici 14 riassunto puntata 13 aprile 2015amici 14 riassunto puntata di oggiamici 2014 puntata 13 aprile 2015amici 2015amici anticipazioniamici davide eliminatoamici diretta riassunto puntata 13 aprile 2015