Amici 14, puntata 13 aprile 2015: nelle casette si commenta la prima puntata del serale

di Azzurra Sichera

» Amici 14 » Amici 14, puntata 13 aprile 2015: nelle casette si commenta la prima puntata del serale

Amici 14, puntata 13 aprile 2015: nelle casette si commenta la prima puntata del serale

| lunedì 13 Aprile 2015 - 13:44

Amici 14, puntata 13 aprile 2015

Dopo la prima puntata del serale andata in onda su Canale 5 sabato 11 aprile, riprende l’appuntamento quotidiano su Real Time.

> LEGGI LE ANTICIPAZIONI SULLA SECONDA PUNTATA DEL SERALE

davide-primo-eliminato-amici

Nella striscia di oggi si vedono i ragazzi a poche ore dalla prima puntata del serale, fino al momento dell’eliminazione del cantante della Squadra Bianca, Davide, che è rimasto davvero molto deluso. “Non me l’aspettavo proprio” commenta il cantante con i suoi compagni. “Pensavo che saremmo tornati tutti insieme” dice Briga.

Poi le due direttrici artistiche decidono di esaminare tutte le singole prove della prima puntata del serale. Elisa fa notare a Paola tutti gli errori che ha commesso durante la sua esibizione insieme a Gianni Morandi.

Emma invece parlando con Briga della sua esibizione di “Buonanotte fiorellino” dice: “Io almeno una sfida l’ho vinta, dimostrando che tu puoi cantare De Gregori. Ti devi continuare a fidare di me” commenta la coach dei Bianchi.

“Nonostante penso di aver fatto una super-tattica stasera, qui Davide non c’è” dice Emma che commenta con i suoi anche le cose che hanno detto i giudici sulle loro esibizioni, dalle consonanti di Briga alla gestualità di Valentina. “Quello che per gli altri è un punto di debolezza, per noi deve essere un punto di forza”.

 

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820