Categorie: Sport

Le formazioni di Monaco-Juventus. Allegri in allerta: tonsillite per Vidal

Queste le probabili formazioni di Monaco-Juventus, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle 20.45, Stade Louis di Monaco. Arbitrerà il signor William Collum (Scozia).

Si parte dall’1-0 dello Juventus Stadium, massima allerta in casa bianconera. Allegri valuterà sino all’ultimo se impiegare o meno Vidal, alle prese da qualche giorno con una brutta tonsillite. In attacco nessun dubbio: Tevez e Morata partiranno titolari.

Monaco: Subasic; Raggi, Abdennour, Carvalho, Kurzawa; Bernardo Silva, F. Carrasco, Kondogbia, , Fabinho; J. Moutinho; Martial. All: Leonardo Jardim.

Juventus: Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Evra; Morata, Tevez. All: Massimilano Allegri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: AllegrichampionsChampions Leagueformazioni Championsformazioni Champions Leagueformazioni Monaco-Juveformazioni Monaco-Juventusformazioni quarti di Championsformazioni quarti di Champions Leagueformazioni quarti di finale di Championsformazioni quarti di finale di Champions LeagueJuveJuventusmarchisiomonacoMonaco-JuveMonaco-Juventusprobabili formazioni Champions Leagueprobabili formazioni Monaco-Juveprobabili formazioni Monaco-Juventusprobabili formazioni quarti di Championsprobabili formazioni quarti di Champions Leagueprobabili formazioni quarti di finale di Championsprobabili formazioni quarti di finale di Champions Leaguequarti di Championsquarti di Champions Leaguequarti di finale di Championsquarti di finale di champions leagueTevezVidal