Categorie: Musica

Max Pezzali, nuovo tour italiano dal 25 settembre. Debutto ad Ancona

Il nuovo tour di Max Pezzali partirà il 25 settembre dal Palarossini di Ancona. A due anni dal Max 20 Live, che ha collezionato il tutto esaurito nelle trenta date in calendario, Max torna dal vivo con un nuovo spettacolo, che porterà nei palasport delle principali città italiane fino a novembre 2015.

Il tour seguirà l’uscita del nuovo album, Astronave Max, atteso per il 1 giugno (Atlantic/Warner Music), già anticipato dal singolo dal titolo “È venerdì”. Biglietti in vendita dal 30 aprile.

Queste le date del tour: 25 settembre Ancona, 26 settembre Rimini, 29 settembre Mantova. A ottobre il 2 a Firenze, il 6 a Livorno, l’8 a Roma, il 13 a Perugia, il 15 a Bari, il 17 a Acireale (Ct), il 20 a Eboli (Sa), il 22 a Bologna, il 24 a Torino, il 27 a Genova, il 29 a Modena, il 31 a Verona. A novembre Pezzali (recentemente vittima di una clamorosa “bufala”) sarà l’1 a Trieste, il 6 a Milano, il 9 a Montichiari (Bs), il 12 a Conegliano (Tv) e il 15 a Padova.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: max 20 livemax pezzali dal 25 settembre in tournèemax pezzali in tournuovi concerti per max pezzalinuovo tour di max pezzaliparte da ancona il nuovo toru di max pezzalipezzali debutta ad ancona