Categorie: Esteri

Inghilterra, Kate dà alla luce una bambina | La coppia lascia l’ospedale con la “royal baby”

”Sua altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene”. Lo ha annunciato il profilo Twitter di Kensington Palace dopo che la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina. La regina Elisabetta II e il marito, duca di Edinburgo, il principe del Galles Carlo e la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie dei genitori sono stati subito informati.

“Il parto – informa via Twitter Kensington Palace – è avvenuto alle 8,34 locali del mattino e la bimba pesa circa 3,7 chilogrammi”: più o meno come il principe George nel 2013, notano i commentatori reali. Dopo l’annuncio online, davanti alla Lindo Wing, non è mancato il tradizionale annuncio dell’araldo di corte.

Intorno alle 17 il principe William è andato a prendere il piccolo George per fargli conoscere la sorellina. E cresce l’attesa per conoscere il nome della piccola che non si saprà fino a che la regina Elisabetta l’avrà vista. E alle 19 Kate e William hanno presentato al mondo la piccola. Kate in abito giallo è apparsa in perfetta forma.  La coppia reale ha lasciato la clinica per portare a Kensington Palace la principessa.


 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: inghilterra royal babykate dà alla luce femminakate femminakate middletonkate partorisce femminanato royal babyprincipe williamsecondo royal babysecondo royal baby femmina