Inghilterra, Kate dà alla luce una bambina | La coppia lascia l’ospedale con la “royal baby”

di Redazione

» Esteri » Inghilterra, Kate dà alla luce una bambina | La coppia lascia l’ospedale con la “royal baby”

Inghilterra, Kate dà alla luce una bambina | La coppia lascia l’ospedale con la “royal baby”

| sabato 02 Maggio 2015 - 12:36

”Sua altezza reale e la sua bambina stanno entrambe bene”. Lo ha annunciato il profilo Twitter di Kensington Palace dopo che la duchessa di Cambridge ha dato alla luce una bambina. La regina Elisabetta II e il marito, duca di Edinburgo, il principe del Galles Carlo e la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe Harry e i membri di entrambe le famiglie dei genitori sono stati subito informati.

“Il parto – informa via Twitter Kensington Palace – è avvenuto alle 8,34 locali del mattino e la bimba pesa circa 3,7 chilogrammi”: più o meno come il principe George nel 2013, notano i commentatori reali. Dopo l’annuncio online, davanti alla Lindo Wing, non è mancato il tradizionale annuncio dell’araldo di corte.

Intorno alle 17 il principe William è andato a prendere il piccolo George per fargli conoscere la sorellina. E cresce l’attesa per conoscere il nome della piccola che non si saprà fino a che la regina Elisabetta l’avrà vista. E alle 19 Kate e William hanno presentato al mondo la piccola. Kate in abito giallo è apparsa in perfetta forma.  La coppia reale ha lasciato la clinica per portare a Kensington Palace la principessa.

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820