Categorie: TV

Amici 15, come iscriversi ai casting dell’edizione 2016

Sono partiti i casting per Amici 15: mentre sta andando in onda il serale della quattordicesima edizione, si iniziano a cercare nuovi talenti per la prossima edizione del talent di Maria De Filippi.

> IMPORTANTI NOVITÀ: PROVINI SOLO PER BALLERINI E CANTANTI “FAMOSI”?

Iscriversi ai casting è semplice:

1) Collegatevi a questo sito e immettete tutti i dati richiesti tra cui nome, cognome, categoria artistica e l’invio di una foto e di un video di presentazione etc.


2) Una volta completati tutti i campi, cliccate sul tasto “Invia”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Ci sono parecchie possibilità:
    1. Sono la mamma di un aspirante;
    2.Sono una che abita nella zona;
    3.Sono un' addetta ai lavori
    4. Lavoro negli studi titanus

    Queste "news" non le trovi!
    Ne ho pure altre di news

  • Raga novità ? Qualcuno è stato richiamato per il secondo provino ? Ho letto che sono già a lavoro ...incrociamo le dita

  • Ciao ragazzi!io mi sono segnata per il canto.. anche a me avevano richiamato per dirmi che era andato ben il provino e che mi avrebbero richiamata verso settembre per il prossimo provino, ma ancora non mi hanno fatto sapere niente..:/

  • comunque io sono del parere che era o sarebbe meglio che ci dicessero subito se si è passati o no almeno uno non sta con l'ansia di aspettare magari ora chiamano perchè credo che per tutti sia importante sapere almeno se si è andati bene in questo benedetto provino

  • Scusate ma qualcuno a cui è stato detto che lo avrebbero richiamato a settembre è stato poi effettivamente contattato?

  • no io dopo la telefonata successiva al provino non sono stato richiamo per un secondo provino e quindi ormai non ci penso neanche più !

  • Ciao, vorrei iscrivermi ai casting amici, dopo aver caricato il video e la foto al momento "invia" mi dà errore... come posso risolvere il problema???

  • ciao, siamo un gruppo di ragazze fans dei "LAST DAY OF SUMMER" e speravamo di vederli nel casting di amici, sono bravissimi, chiamateli, li vogliamo!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amiciamici 15amici 2016casting amici 15casting amici 2016casting prossima edizione amicicome iscriversi casting amici 15come partecipare ai casting di amicicome partecipare casting provini amici 15date provini amici 15date provini amici 2016Date provini ufficiali amici 15date provini ufficiali amici 2016dove saranno provini amici 15dove saranno provini amici 2016dove sono casting amici 15 2016dove sono provini amici 15dove sono provini amici 2016dove sono studi elios romamaria de filippiprovini amiciprovini amici 15provini amici 2016quando iniziano casting amici 15quando saranno provini amici 15quando saranno provini amici 2016quando sono casting amici 15 2016quando sono casting amici 15 2016 amiciquando sono provini amici 15quando sono provini amici 15 amiciquando sono provini amici 2016studi elios roma