Categorie: Social networkTV

Amici 14, Roberta Bruzzone procederà per vie legali contro Virginia Raffaele?

Nell’ultima puntata del serale di Amici, Virginia Raffaele, l’imitatrice ospite fisso del talent di Maria De Filippi, ha portato in scena l’imitazione della criminologa Roberta Bruzzone, volto noto in tv per le diverse “ospitate” specie a “Porta a porta”.


La criminologa però pare che non abbia particolarmente apprezzato della parodia e su Twitter ha lasciato intendere che potrebbe procedere per vie legali.

Durante la trasmissione, per rispondere ad un’utente che le aveva scritto che lei  “rimarrà sempre semplicemente inimitabile..”, ha replicato: “Chissà se ciò che le stanno preparando i miei legali lo troverà “divertente”…”.

 

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: amici 14 virginia raffaele imita Roberta Bruzzonecriminologa Roberta Bruzzoneimitazione Roberta BruzzoneRoberta BruzzoneRoberta Bruzzone imitazionevirginia raffaele imita la criminologavirginia raffaele imita Roberta Bruzzone