Categorie: Sport

Juve, nuova ipotesi di mercato: fuori Vidal, dentro Nainggolan. E Pogba rimane

Futuri incrociati. La Juve vuole tenere Pogba, ma per farlo potrebbe essere ‘costretta’ a lasciare partire un altro big: in questo senso, tutti gli indizi portano ad Arturo Vidal. Il cileno piace molto in Premier, e dopo essere stato corteggiato a lungo dal Manchester United, adesso sembrerebbe essere finito nel mirino del Liverpool, chiamato a colmare il vuoto lasciato a centrocampo dall’addio della bandiera Steven Gerrard.

I bianconeri ci pensano, e nel caso in cui dovessero cedere alle lusinghe degli inglesi, avrebbero già pronta la soluzione per sostituire il ‘Guerriero’: si tratta di Radja Nainggolan. Quello del belga è un profilo che piace molto a Max Allegri, dal momento che le caratteristiche del giocatore si sposerebbero perfettamente con la sua idea di gioco.

La posizione del centrocampista della Roma, poi, è tutt’altro che certa: il Cagliari, che detiene il cartellino del belga, sta giocando al rialzo nella trattativa con i giallorossi per il riscatto del giocatore, ma a rendere ancor più complicato il piano della Roma sarebbe la situazione contrattuale di Nainggolan, che non ha ancora ricevuto il tanto agognato adeguamento dell’ingaggio da parte del club capitolino.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: calciomercatofuturo Pogbafuturo Vidalipotesi calcio mercato juventusJuve centrocampoJuve cessione VidalJuve rivoluzione a centrocampomercato JuveNainggolan JuveNainggolan Roma JuvePogba JuvePogba mercato JuveSostituto VidalVidal JuveVidal Juve LiverpoolVidal LiverpoolVidal mercato LiverpoolVidal via dalla Juve