Juve, nuova ipotesi di mercato: fuori Vidal, dentro Nainggolan. E Pogba rimane

di Redazione

» Sport » Juve, nuova ipotesi di mercato: fuori Vidal, dentro Nainggolan. E Pogba rimane

Juve, nuova ipotesi di mercato: fuori Vidal, dentro Nainggolan. E Pogba rimane

| lunedì 18 Maggio 2015 - 12:41

Futuri incrociati. La Juve vuole tenere Pogba, ma per farlo potrebbe essere ‘costretta’ a lasciare partire un altro big: in questo senso, tutti gli indizi portano ad Arturo Vidal. Il cileno piace molto in Premier, e dopo essere stato corteggiato a lungo dal Manchester United, adesso sembrerebbe essere finito nel mirino del Liverpool, chiamato a colmare il vuoto lasciato a centrocampo dall’addio della bandiera Steven Gerrard.

I bianconeri ci pensano, e nel caso in cui dovessero cedere alle lusinghe degli inglesi, avrebbero già pronta la soluzione per sostituire il ‘Guerriero’: si tratta di Radja Nainggolan. Quello del belga è un profilo che piace molto a Max Allegri, dal momento che le caratteristiche del giocatore si sposerebbero perfettamente con la sua idea di gioco.

La posizione del centrocampista della Roma, poi, è tutt’altro che certa: il Cagliari, che detiene il cartellino del belga, sta giocando al rialzo nella trattativa con i giallorossi per il riscatto del giocatore, ma a rendere ancor più complicato il piano della Roma sarebbe la situazione contrattuale di Nainggolan, che non ha ancora ricevuto il tanto agognato adeguamento dell’ingaggio da parte del club capitolino.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820