Categorie: Sport

Juve, attenta al Barça: Pogba ha detto “sì” ai blaugrana

Dal mercato alla Champions, per la Juve adesso è “spauracchio Barça“. La conquista della finale di Berlino e della decima Coppa Italia ha infiammato ulteriormente gli entusiasmi bianconeri.  Dal calciomercato, però, giungono notizie meno esaltanti. Secondo quanto rivelato dal quotidiano ‘Sport’, infatti, i blaugrana avrebbero ormai in pugno il talento juventino Paul Pogba.

Il faccia a faccia avvenuto un mese tra il procuratore di Pogba, Mino Raiola e l’uomo mercato del Barça Ariedo Braida avrebbe prodotto gli effetti sperati. Difficile resistere alle sirene estere, sia per la Juve che per Pogba. L’offerta di 80 milioni (rifiutata) dal Barcellona e quella di 250.000 sterline nette a settimana per il giocatore presentata dal City fanno davvero paura.

Sempre secondo ‘Sport’, Pogba avrebbe rinviato la scelta definitiva a dopo la finale di Champions. Il Barcellona, però, avrebbe dalla sua il forte gradimento del giocatore che non ha mai nascosto di voler giocare al fianco di Messi. Insomma, tutti gli indizi portano in Catalogna. Piaccia o meno, il futuro di Pogba si prospetta a tinte blaugrana.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: addio PogbaAriedo BraidaBarcaBarcellonacalciomercatocalciomercato Juvecalciomercato juventusCalciomercato serie ACityJuveJuventusManchester CityMino RaiolaPaul PogbaPogbaPogba al BarçaPogba al BarcellonaPogba lascia JuvePogba lascia Juventusserie A