Juve, attenta al Barça: Pogba ha detto “sì” ai blaugrana

di Redazione

» Sport » Juve, attenta al Barça: Pogba ha detto “sì” ai blaugrana

Juve, attenta al Barça: Pogba ha detto “sì” ai blaugrana

| giovedì 21 Maggio 2015 - 11:22

Dal mercato alla Champions, per la Juve adesso è “spauracchio Barça“. La conquista della finale di Berlino e della decima Coppa Italia ha infiammato ulteriormente gli entusiasmi bianconeri.  Dal calciomercato, però, giungono notizie meno esaltanti. Secondo quanto rivelato dal quotidiano ‘Sport’, infatti, i blaugrana avrebbero ormai in pugno il talento juventino Paul Pogba.

Il faccia a faccia avvenuto un mese tra il procuratore di Pogba, Mino Raiola e l’uomo mercato del Barça Ariedo Braida avrebbe prodotto gli effetti sperati. Difficile resistere alle sirene estere, sia per la Juve che per Pogba. L’offerta di 80 milioni (rifiutata) dal Barcellona e quella di 250.000 sterline nette a settimana per il giocatore presentata dal City fanno davvero paura.

Sempre secondo ‘Sport’, Pogba avrebbe rinviato la scelta definitiva a dopo la finale di Champions. Il Barcellona, però, avrebbe dalla sua il forte gradimento del giocatore che non ha mai nascosto di voler giocare al fianco di Messi. Insomma, tutti gli indizi portano in Catalogna. Piaccia o meno, il futuro di Pogba si prospetta a tinte blaugrana.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820