Categorie: Politica

Renzi: “Nel Pd nessun impresentabile” | Il premier corregge il tiro su De Luca

“Con grande chiarezza dico che il Partito democratico nelle sue liste per le Regionali non ha alcun impresentabile“. Lo ha affermato il presidente del Consiglio Matteo Renzi in un’intervista a una televisione campana replicando alle polemiche nate sulle liste del candidato governatore Pd Vincenzo De Luca. “Stefano Caldoro è una persona seria, ma mi auguro che sia De Luca a vincere in Campania”, ha aggiunto il premier, che qualche giorno fa aveva affermato invece che nelle liste del Pd c’erano candidati che lo “imbarazzano” e che non avrebbe votato “nemmeno se costretto”.

Anche il ministro dei Trasporti Graziano Delrio, fedelissimo del premier, si mostra entusiasta e ottimista: “Pensiamo di vincere in Liguria. Pensiamo che la proposta in campo da parte del centrosinistra sia una proposta forte e di buona amministrazione”. “Come crediamo di essere riusciti a fare ripartire il Paese – aggiunge – crediamo che anche la Liguria sarà nelle condizioni di crescere di più e agganciare una ripresa che si sta davvero concretizzando”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: campania vincenzo de lucadelrioelezioni in campaniaelezioni in liguriaimpresentabili pdliguriaRenzirenzi impresentabilivincenzo de luca campania