Categorie: Sport

Milan, pazzie per Ancelotti: Galliani propone 120 milioni per il mercato

Ultimo giorno di speranza per Adriano Galliani e il Milan. Carlo Ancelotti non ha ancora detto sì al ritorno in rossonero, e nelle prossime ore l’ad del club meneghino tenterà l’assalto finale all’ex allenatore del Real Madrid. Il tempo stringe: il tecnico sta per partire alla volta del Canada, e il dirigente, nonché amico di vecchia data, farà di tutto per convincerlo a sposare il progetto del presidente Berlusconi.

Ci ha provato in tutti i modi, Galliani. Nemmeno il terzo incontro con Ancelotti, quello di mercoledì sera nelle stanze dell’hotel Wellington, è servito a strappare un assenso al tecnico di Reggiolo, ma in casa Milan regna l’ottimismo. La dirigenza rossonera è decisa a portare a termine la missione, e per farlo è pronta a far ricorso ad ogni mezzo.

Uno degli espedienti su cui Galliani e Berlusconi puntano con convinzione è di natura puramente economica. Il club rossonero vuole tornare ad essere protagonista in Italia e in Europa, e per farlo sarebbe disposto ad offrire ad Ancelotti un contratto top, si parla di 4 milioni netti a stagione, ma soprattutto un budget di 120 milioni di euro da investire nel prossimo mercato. Cederà Carletto alla tentazione del Diavolo?

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: adriano gallianiAncelottiAncelotti hotel WellingtonAncelotti MilanAncelotti ritorno MilanAncelotti VancouverBerlusconi Galliani SpagnaCarlo AncelottiGalliani cena AncelottiGalliani hotel WellingtonGalliani mercato MilanGalliani SpagnaIncontro Ancelotti GallianiMilan budget mercato