Milan, pazzie per Ancelotti: Galliani propone 120 milioni per il mercato

di Redazione

» Sport » Milan, pazzie per Ancelotti: Galliani propone 120 milioni per il mercato

Milan, pazzie per Ancelotti: Galliani propone 120 milioni per il mercato

| giovedì 28 Maggio 2015 - 10:36

Ultimo giorno di speranza per Adriano Galliani e il Milan. Carlo Ancelotti non ha ancora detto sì al ritorno in rossonero, e nelle prossime ore l’ad del club meneghino tenterà l’assalto finale all’ex allenatore del Real Madrid. Il tempo stringe: il tecnico sta per partire alla volta del Canada, e il dirigente, nonché amico di vecchia data, farà di tutto per convincerlo a sposare il progetto del presidente Berlusconi.

Ci ha provato in tutti i modi, Galliani. Nemmeno il terzo incontro con Ancelotti, quello di mercoledì sera nelle stanze dell’hotel Wellington, è servito a strappare un assenso al tecnico di Reggiolo, ma in casa Milan regna l’ottimismo. La dirigenza rossonera è decisa a portare a termine la missione, e per farlo è pronta a far ricorso ad ogni mezzo.

Uno degli espedienti su cui Galliani e Berlusconi puntano con convinzione è di natura puramente economica. Il club rossonero vuole tornare ad essere protagonista in Italia e in Europa, e per farlo sarebbe disposto ad offrire ad Ancelotti un contratto top, si parla di 4 milioni netti a stagione, ma soprattutto un budget di 120 milioni di euro da investire nel prossimo mercato. Cederà Carletto alla tentazione del Diavolo?

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820