Categorie: TV

Una mamma per amica, la reunion del cast: in arrivo una nuova stagione?

Il finale di “Una mamma per amica” è andato in onda oltre otto anni fa, il 15 maggio 2007, ma i giochi potrebbero non essersi conclusi per Lorelai e Rory. Lo avrebbe anticipato proprio il cast del telefilm, pronto per una reunion che sabato prossimo si terrà all’ATX Television Festival.

Sulla passerella del festival ritornano così Alexis Bledel (Rory Gilmore), Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess), l’intero cast originale meno Edward Herrmann, scomparso nelle prime settimane dell’anno. Ma non solo: alla riunione del cast parteciperà anche Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie TV, che prese le distanze dall’emittente televisiva The CW – dietro la distribuzione di “Una mamma per amica” – al termine della sesta stagione, la penultima.

Il finale che lei aveva previsto per la serie non è mai stato girato, ma adesso potrebbe affiorare in nuovi episodi. Scott Patterson è andato oltre le migliori previsioni dei fan: in cantiere, da quanto ha rivelato all'”Huffington Post”, ci sarebbe addirittura un film, “un grande evento e una gioia per gli appassionati della serie”.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Aspettiamo con trepidazione. A questo punto della storia potrebbero stupirci... Infondo l'amicizia non sarebbe credibile perche' intorno ai trent'anni si perde l'entusiasmo... gli unici progetti che si mettono in cantiere dipendono dall'amore verso i genitori! Altrimenti chi si sposerebbe? Si mettono radici per rendere meno traumatica la separazione.

  • Stra Woooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow! Le Gilmore finalmente ed ancora tra noiiiiiiiiiiiiii!L'evento andrebbe festeggiato con ettolitri di caffè xD E' un desiderio che si realizza , quello dell'ottava stagione xD Mi spiace per Edward Herrmann che purtroppo ci ha lasciati con l'amaro in bocca, era veramente un attore eccezionale!

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: atx televisiom festivalcome finisce una mamma per amicagilmore girlsluke e lorelainuova serie una mamma per amicarory e jessuna mamma per amicauna mamma per amica filmuna mamma per amica nuova serie