Una mamma per amica, la reunion del cast: in arrivo una nuova stagione?

di Redazione

» TV » Una mamma per amica, la reunion del cast: in arrivo una nuova stagione?

Una mamma per amica, la reunion del cast: in arrivo una nuova stagione?

| giovedì 28 Maggio 2015 - 10:47

Il finale di “Una mamma per amica” è andato in onda oltre otto anni fa, il 15 maggio 2007, ma i giochi potrebbero non essersi conclusi per Lorelai e Rory. Lo avrebbe anticipato proprio il cast del telefilm, pronto per una reunion che sabato prossimo si terrà all’ATX Television Festival.

Sulla passerella del festival ritornano così Alexis Bledel (Rory Gilmore), Lauren Graham (Lorelai Gilmore), Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie), Jared Padalecki (Dean), Milo Ventimiglia (Jess), l’intero cast originale meno Edward Herrmann, scomparso nelle prime settimane dell’anno. Ma non solo: alla riunione del cast parteciperà anche Amy Sherman-Palladino, la creatrice della serie TV, che prese le distanze dall’emittente televisiva The CW – dietro la distribuzione di “Una mamma per amica” – al termine della sesta stagione, la penultima.

Il finale che lei aveva previsto per la serie non è mai stato girato, ma adesso potrebbe affiorare in nuovi episodi. Scott Patterson è andato oltre le migliori previsioni dei fan: in cantiere, da quanto ha rivelato all'”Huffington Post”, ci sarebbe addirittura un film, “un grande evento e una gioia per gli appassionati della serie”.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820