Categorie: Esteri

Bali, esplode il motore di un battello | Feriti cinque turisti italiani

Cinque turisti italiani sono rimasti feriti in Indonesia, dove è esploso un motore della nave sulla quale erano a bordo al largo dell’isola di Lombok.

L’imbarcazione, ha riferito Lalu Bayu Winda, capo della polizia locale, citato dal quotidiano ‘Republikà, trasportava 129 persone, soprattutto turisti stranieri, quando è avvenuto l’incidente, durante il viaggio da Senggigi alla vicina isola di Bali.

Tra i 25 feriti, oltre ai cinque italiani, ci sarebbero quattro australiani, tre britannici e due tedeschi. Alcuni dei feriti sono già stati dimessi dall’ospedale.

È il secondo incidente, in pochi giorni, in cui restano coinvolti turisti italiani: alcuni giorni fa, negli Stati Uniti, un pullman di nostri connazionali si è scontrato con un tir, il bilancio è stato di tre morti.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: cinque turisti italiani feriti a baliincendio motore nave bali feriti cinque italianiincendio mtore nave turistiincidente baliincidente indonesia