Categorie: TV

Terremoto in casa Simpson: Homer e Marge si separano dopo 27 anni

Non c’è pace in casa Simpson. Dopo 27 anni, Homer e Marge si separano. A darne notizia è stato il produttore esecutivo della serie Al Jean intervistato da “Variety”.

A quanto pare dietro “il divorzio” ci sarebbe la narcolessia di Homer, che si sarebbe pure infatuato di un’altra donna. “Dopo tanti anni – spiega Al Jean – si scopre che Homer soffre di narcolessia, una scoperta che metterà a dura prova il matrimonio. Inoltre lui si innamorerà di un’altra donna, la sua farmacista”.

La famiglia poi sarà scossa anche da un’altra tragedia: la morte di Bart, per mano del suo nemico giurato di sempre, Telespalla Bob, durante una puntata speciale di Halloween. Ma Bart sarà “morto” solo per una puntata.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: anticipazioni simpsondivorzio homer e margehomer e marge si separanohomer lascia margesimpson homer e marge si separanosimpson homer si innamora di un'altraspoiler simpson