Categorie: Sport

Nazionale, “l’esodo” continua: niente Croazia per Verratti e De Rossi

Nulla da fare per Marco Verratti. Dopo Barzagli e Zaza, anche i centrocampisti Verratti del Paris Saint-Germain e De Rossi della Roma saranno costretti a saltare il match di qualificazione a Euro 2016 contro la Croazia, in programma venerdì 12 giugno a Spalato.

Come informa il sito ufficiale della Figc, Verratti ha lasciato in mattinata il centro sportivo di Coverciano, sede del ritiro azzurro, a causa del problema al polpaccio sinistro che lo tormenta da settimane. Nella giornata di martedì, Antonio Conte aveva convocato Bonaventura proprio per ovviare al probabile forfait del giocatore.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: antonio conteCovercianoCroazia-Italia dataCroazia-Italia qualificazioni Euro 2016FigcInfortunio VerrattiitaliaMarco VerrattiVerratti CroaziaVerratti infortunio polpaccioVerratti lascia CovercianoVerratti lascia ritiro azzurroVerratti polpaccioVerratti salta la Croazia