Categorie: CinemaSpettacolo

Fiocco azzurro per Benedict Cumberbatch e Sophie Hunter

Benedict Cumberbatch, l’attore britannico del momento, è finalmente diventato papà: la moglie, Sophie Hunter, ha dato alla luce un bambino. Ad annunciarlo sono stati i parenti e gli amici della coppia che è convolata a nozze lo scorso mese di febbraio il giorno di San Valentino, chiedendo però alla stampa di rispettare la privacy della famiglia in queste settimane.

Al momento il nome del primogenito di Cumberbatch non è ancora noto, ma probabilmente presto verrà comunicato. L’attore, dopo il successo di “The Imitation Game”, sarà impegnato a settembre sul grande schermo nel thriller di Scott Cooper, “Black Mass” in cui recita con Johnny Depp e Dakota Johnson. Per adesso, invece, è impegnato con le riprese de “Jungle Book: Origins” di Andy Serkis dove sta lavorando al fianco di Christian Bale e Cate Blanchett.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: “Black Mass”“Jungle Book: Origins”Andy Serkisbenedict cumberbatchBenedict Cumberbatch papàCate BlanchettChristian Baledakota johnsonfiocco azzurro per Benedict Cumberbatchjohnny deppnato il primogenito di Benedict CumberbatchScott CooperSophie HunterThe imitation game