Categorie: Sport

Wimbledon, Vanni e Lorenzi escono al primo turno

Finisce subito per Luca Vanni l’avventura a Wimbledon. L’italiano, entrato in tabellone come lucky loser a causa del ritiro di David Ferrer, viene eliminato al primo turno dall’inglese James Ward, che vince l’incontro in quattro set con il punteggio di 6-7 6-2 6-4 6-3 dopo poco più di due ore di gioco.

Non c’è gloria nemmeno per Paolo Lorenzi, che non riesce a riscattare la débâcle del suo connazionale. Nell’altro match del singolare maschile è il ceco Jiri Vesely a centrare la qualificazione al secondo turno, battendo l’azzurro in tre set con il punteggio di 7-6 7-6 6-4.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: inghilterraJames WardJiri VeselyLorenzi battuto da VeselyLorenzi eliminato da WimbledonLorenzi fuori da WimbledonLorenzi perde contro VeselyLorenzi primo turnoLorenzi primo turno WimbledonLorenzi WimbledonLuca VanniLuca Vanni WimbledonPaolo LorenziPaolo Lorenzi Wimbledonrisultati italiani Wimbledonrisultati primo turno Wimbledonrisultati singolari maschilirisultati singolari maschili Wimbledonrisultati WimbledonRisultato Vanni-WardRisultato Vanni-Ward WimbledonRisultato Vesely-LorenziRisultato Vesely-Lorenzi WimbledontennisVanni eliminato da WimbledonVanni esce da WimbledonVanni perde contro WardVanni primo turnoVanni primo turno WimbledonVanni WimbledonVanni-WardVanni-Ward WimbledonVesely-LorenziVesely-Lorenzi WimbledonWimbledon