Categorie: Cinema

Cinema, Medusa punta su “Quo Vado” di Checco Zalone

La casa di produzione cinematografica Medusa torna a puntare su Checco Zalone che, il prossimo 1° gennaio, sarà al cinema con “Quo vado”, quarta pellicola del comico dopo “Cado dalle nubi”, “Che bella giornata” e “Sole a catinelle”.

Il film, prodotto da TaoDue e diretto ancora una volta da Gennaro Nunziante, annovera nel cast l’attore pugliese Lino Banfi, Eleonora Giovanardi, Sonia Bergamasco e Maurizio Micheli. Al momento, le riprese sono ancora in corso in Norvegia (a Ny-Alesund e Bergen), ma presto si sposteranno in Italia.

“Quo vado” racconta la storia di Checco, un uomo che ha il posto fisso fino a quando, una volta passata la riforma del lavoro, viene messo in mobilità. A quel punto, pur di non lasciare il lavoro sicuro, Checco si trasferisce in Norvegia

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: "Cado dalle nubi""Che bella giornata""Quo vado""Quo Vado" Checco Zalonechecco zaloneEleonora GiovanardiGennaro NunzianteLino BanfiMaurizio MicheliMedusaNorvegia Ny-Alesund e Bergennuovo film checco zalonequarto film Checco Zalonesole a catinelleSonia Bergamascotaodue