Categorie: CronacaPiemonte

Carmagnola, rapina in gioielleria da 200 mila euro | I proprietari sono stati bloccati e immobilizzati

È di almeno 200mila euro il bottino di una rapina avvenuta stamattina in una gioielleria di Carmagnola, in provincia di Torino. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri due persone, una armata di pistola, si sono introdotte nel locale forzando una porta di servizio e hanno aspettato il titolare in uno sgabuzzino.

Quando l’uomo è arrivato lo hanno immobilizzato con fascette da elettricista e hanno portato via tutto quello che hanno trovato. Bloccata in una stanza anche la moglie della vittima. Indagano i carabinieri di Moncalieri.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • Hanno visto i balconi sopra chiusi ma non hanno calcolato l'altro balcone aperto e dalla mia famiglia abitata erano sicuramente fuori dalla mia porta...e se uscivo con mia figlia o compagna? E se scappava il morto?

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: bottino da 200 mila euro in gioielleriacarmagnola rapina in gioielleriarapina a carmagnolarapina in gioielleria a carmagnola