Categorie: Gossip

Gossip: chi è Stella Maxwell, l’Angelo che ha conquistato Miley Cyrus /FOTO

Le foto del bacio tra Miley Cyrus e Stella Maxwell hanno fatto il giro del web. Se la cantante, ex viso acqua e sapone quando interpretava l’adolescente Hanna Montana, oggi simbolo di provocazione, è conosciuta il tutto il mondo, le foto di Stella iniziano adesso a circolare sempre più insistentemente.

Anche perché la sua bellezza non passa inosservata. Stella Maxwell infatti è uno degli “Angeli” di Victoria’s Secret. Irlandese, ma nata in Belgio, 25 anni, pare che le piaccia la bella vita proprio come a Miley, negli ultimi tempi sempre più icona del gossip. Ha sfilato per i più grandi marchi di moda e ha posato per diverse copertine, ma adesso sta veramente conoscendo le luci dei riflettori grazie a quest’amicizia molto particolare.

Di recente Miley aveva detto di essere bisessuale ma le foto che le ritraggono avvinghiate hanno fatto impazzire la rete.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: chi èStella Maxwellkiss Stella MaxwellMiley CyruMiley Cyru and Stella maxwellMiley Cyru bisexMiley Cyru e Stella maxwellStella MaxwellStella Maxwell chi èStella Maxwell kissStella Maxwell kiss miley cyrus