Miley Cyrus ricorda il coming out alla madre: “Sono bisex dall’età di 14 anni”

di Claudia Argento

» Gossip » Miley Cyrus ricorda il coming out alla madre: “Sono bisex dall’età di 14 anni”

Miley Cyrus ricorda il coming out alla madre: “Sono bisex dall’età di 14 anni”

| giovedì 11 Giugno 2015 - 15:55

Miley Cyrus ha ormai abituato ai suoi scandali e non passa giorno che non faccia parlare di sé tra colpi di scena e cambi di look spesso assai provocanti. Ma la popstar di ventidue anni è nota anche per la mancanza di peli sulla lingua e nell’intervista a Paper Magazine, per il quale ha posato nuda col suo maialino, ha raccontato di quando rivelò alla madre di essere bisessuale.

Miley ha ricordato che aveva quattordici anni ed era appena diventata famosa come l’Hannah Montana della Disney quando ha spiegato alla madre di ammirare le donne in “modo diverso”, dicendo che le amava allo stesso modo di come amava i ragazzi. La popstar ha apprezzato la sincerità della madre che, nonostante la perplessità iniziale, ha poi capito e rispettato la figlia.

Miley Cyrus ha poi specificato, sempre a Paper Magazine, di essere aperta a ogni singola cosa che sia legale e non comporti abusi nei confronti degli animali. Perché la cantante, single dopo la fine con Patrick Schwarzenegger, ha una visione chiara del mondo: assumersi il coraggio di scegliere senza mai fare del male a nessuno.

 

 

 

 

 

 

 

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820