Categorie: CostumeCuriositàGossipIntrattenimento

Ariana Grande lecca ciambelle che poi non compra: è sotto indagine /VIDEO

La cantante pop Ariana Grande sarebbe sotto indagine da parte della polizia per un incidente in un negozio di ciambelle.

La ragazza, 22 anni, è stata recentemente beccata su CCTV mentre leccava diverse ciambelle con il suo fidanzato, al Wolfee Donuts Store di Lake Elsinore, in California. Ciambelle che poi non sono state comprate. Nello stesso filmato, la Grande dice “Odio gli americani. Odio l’America”, disgustandosi per la grande quantità di cibo ostentata dietro il bancone del locale.

La cantante avrebbe poi rimangiato i commenti antiamericani, spiegando al sito BuzzFeed che “a volte mi lascio realmente infastidire dal modo in cui noi come americani mangiamo a ruota libera e consumiamo cose senza pensare neanche per un secondo alle conseguenze che questo porta alla nostra salute e all’intera società”.

“Il fatto che gli Stati Uniti abbiano il più alto livello di obesità infantile al mondo per me è frustrante – spiega la Grande – . Dobbiamo fare di più per educare noi e i nostri bambini sui pericoli del mangiare troppo e sui veleni che immettiamo nei nostri corpi. Abbiamo bisogno di chiedere di più alle industrie alimentari“.

La star deve ancora scusarsi per avere leccato quelle ciambelle: l’Hollywood Reporter dichiara però che il filmato è sotto indagine da parte della polizia di Lake Elsinore e degli ufficiali della salute pubblica della contea di Riverside.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Visualizza Commenti

  • secondo me ariana grande non doveva leccare quelle e da maleducati allora a ragione big sean in questo caso io amo ariana ma se si comporta cosi non è buono vabbè comunqua ricky alvarez per quanto mi riguarda non è poi cosi carino è non dimentichiamoci che è un suo ballerino

  • Io adoro Ariana.. Ha una voce pazzesca e per me é anche una ragazza bellissima..ma non doveva leccare quelle ciambelle in esposizione, é una bravata ed é da maleducati. Poi le comprano altre persone e non é per niente carino. E quel commento finale sull'America e gli Americani poteva risparmiarselo... Se lo ha detto veramente per l'obesità infantile ok allora brava Ari, ti do ragione ma non so.. Ti prego fa che non diventi una "piccola diva capricciosa" come ho letto da qualche parte.. E quella volta del 'odio i miei fans, voglio vederli tutti morti'? Bha, non voglio crederci spero sia una cavolata. Ma che ti succede Ari??

  • Io voglio bene ad ariana, secondo me sarà stata una sfida, almeno speriamo canta in un modo pazzesco, come si fa a credere che abbia fatto una cosa simile, be speriamo che quella che odia i suoi fans sia una piccola bugia.
    Da Marieme un bacio grosso

    .

  • Io voglio bene ad ariana, secondo me sarà stata una sfida, almeno speriamo canta in un modo pazzesco, come si fa a credere che abbia fatto una cosa simile, be speriamo che quella che odia i suoi fans sia una piccola bugia bacio grosso

    .

  • secondo me non le ha leccate realmente...ma poi è una bravata che fanno i ragazzini , una sfida di coraggio..cavolate cosi. Non nego che è da maleducati e che non da il buon esempio ma solo perchè lo fa una persona famosa non per forza bisogna farne un scandalo cosi grande...non so se mi spiego

  • Io sono una super fan di ariana e non dubitero mai di lei
    ..e comunque ariana non e una diva viziata anzi dimostra ogni giorno di essere brava gentile e di AMARE I SUOI FAN.....(riferito a samy 1d) e preferibile non dare ascolto a gossip superficiale che cerca solo di mettere in cattiva luce le persone

  • ragazzi è stata un sfida xchè si vedeva che il ragazzo affianco a lei gli mostravo come doveva leccare le ciambelle e poi comunque doveva essere l effetto del gas esilarante xchè era andata a togliersi il dente del giudizio e quindi gli hanno messo il gas esilarante e quindi ha fatto tutto questo .CAPITO e samy1D ary non e una diva capricciosa capito lo sarai tu ma ary NO!!!!Eche sia chiaro per tutti

  • PER ARIANA COMPORTARSI COSI LASCEREBBE TUTTI A BOCCA APERTA!
    POI NEL VIDEO SI VEDEVA CHE QUEL RAGAZZO GLI STAVA DICENDO QUALCOSA, SI ERA GIRATO E GLI HA DETTO UNA COSA CHE L'AVREBBE FATTA METTERE NEI GUAI. FORSE L'HA FATTO PER VENDICARSI DI QUALCOSA! ARIANA NON SI COMPORTEREBBE MAI COSI!
    OPPURE L'HA FATTO APPOSTA PER METTERSI NEI GUAI!

    COMUNQUE NOOOOO! NON E' STATA LEIII!!
    PER ESSERE COSI TRENDI E SEXI1

  • ARIANA NON FAREBBE MAI DICO MAI E POI MAI UNA COSA DEL GENERE.
    POI SI VEDE CHE QUEL RAGAZZO GLI HA DETTO QUALCOSA ALL'ORECCHIO PER METTERLA NEI GUAI1

    IO CONOSCO MOLTO ARIANA PERCHE SONO UN SUO GRANDE FUN E SO CHE NON FAREBBE MAI QUESTO!
    BACI ARIANAAAAA BRUNO

  • Ha ragione sul cibo ma leccare quelle ciambelle senza poi comprarle non va affatto bene

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: ariana grandeariana grande gossipariana grande indagini ciambelleariana grande lecca ciambelleariana grande lecca ciambelle poi non compra è indagataariana grande sotto indagineariana grande sotto indagine dipartimento salute pubblicaariana grande sotto indagine poliziaindagini polizia ariana grande