Ariana Grande lecca ciambelle che poi non compra: è sotto indagine /VIDEO

di Redazione

» Costume » Ariana Grande lecca ciambelle che poi non compra: è sotto indagine /VIDEO

Ariana Grande lecca ciambelle che poi non compra: è sotto indagine /VIDEO

| giovedì 09 Luglio 2015 - 13:47

La cantante pop Ariana Grande sarebbe sotto indagine da parte della polizia per un incidente in un negozio di ciambelle.

La ragazza, 22 anni, è stata recentemente beccata su CCTV mentre leccava diverse ciambelle con il suo fidanzato, al Wolfee Donuts Store di Lake Elsinore, in California. Ciambelle che poi non sono state comprate. Nello stesso filmato, la Grande dice “Odio gli americani. Odio l’America”, disgustandosi per la grande quantità di cibo ostentata dietro il bancone del locale.

La cantante avrebbe poi rimangiato i commenti antiamericani, spiegando al sito BuzzFeed che “a volte mi lascio realmente infastidire dal modo in cui noi come americani mangiamo a ruota libera e consumiamo cose senza pensare neanche per un secondo alle conseguenze che questo porta alla nostra salute e all’intera società”.

“Il fatto che gli Stati Uniti abbiano il più alto livello di obesità infantile al mondo per me è frustrante – spiega la Grande – . Dobbiamo fare di più per educare noi e i nostri bambini sui pericoli del mangiare troppo e sui veleni che immettiamo nei nostri corpi. Abbiamo bisogno di chiedere di più alle industrie alimentari“.

La star deve ancora scusarsi per avere leccato quelle ciambelle: l’Hollywood Reporter dichiara però che il filmato è sotto indagine da parte della polizia di Lake Elsinore e degli ufficiali della salute pubblica della contea di Riverside.

Edizioni Si24 s.r.l.
Aut. del tribunale di Palermo n.20 del 27/11/2013
Direttore responsabile: Maria Pia Ferlazzo
Editore: Edizioni Si24 s.r.l.
P.I. n. 06398130820