Categorie: CronacaSardegna

Scontro nel Cagliaritano, muore un motociclista | I vigili del fuoco cercano un’altra vittima

Potrebbe ulteriormente aggravarsi il bilancio dell‘incidente mortale verificatosi nella notte sulla Statale 195 tra Cagliari e Capoterra. Un motociclista 24enne di Capoterra è stato tamponato con il suo scooter da una Fiat Punto condotta da un compaesano che viaggiava in direzione Pula. Immediati i soccorsi, ma purtroppo per il giovane non c’è stato nulla da fare.

I vigili del fuoco, però, hanno trovato un altro casco sulla strada e sono subito scattate ricerche nello stagno di Santa Gilla. Lo specchio d’acqua costeggia la strada, per questo motivo si sta cercando un altro corpo. Sul posto stanno operando i sommozzatori, mentre i rilievi dell’incidente sono stati fatti dalla polizia locale di Cagliari.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: capoterraincidenteincidente cagliariincidente cagliaritanoincidente capoterraincidente mortaleincidente statale 195motociclista mortomotociclista morto CagliariPulaSanta Gillastagno di Santa Gillastatale 195