Categorie: Altri Sport

Pallavolo, Blengini è il nuovo ct dell’Italia

Gianlorenzo Blengini è il nuovo ct della Nazionale italiana di pallavolo: “Voglio ringraziare il presidente Magri e tutto il Consiglio Federale per l’incarico assegnatomi e soprattutto per la stima che hanno dimostrato nei miei confronti – le prime parole del tecnico dopo la nomina – In questo momento l’unica cosa che conta è mettersi al lavoro per preparare al meglio l’importantissimo appuntamento della World Cup“.

Blengini prende così il posto del dimissionario Mauro Berruto: “Ovviamente il nostro grande obiettivo è quello di centrare la qualificazione all’Olimpiade di Rio de Janeiro 2016 – continua il tecnico -, per poi, a ottobre, disputare un bel Campionato Europeo. Come sempre mi è accaduto in carriera, posso garantire che metterò tutto me stesso per guidare la nazionale italiana verso questi importanti traguardi”, promette.

(Foto da Twitter)

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: Blengini Italia pallavoloBlengini nuovo ct ItaliaBlengini nuovo ct Italia pallavoloBlengini successore BerrutoGianlorenzo BlenginiGianlorenzo Blengini nuovo ct ItaliaGianlorenzo Blengini nuovo ct Italia pallavoloitaliaMauro BerrutoNazionale Italiana pallavoloNuovo ct Italia PallavoloNuovo ct Nazionale Italiana Pallavolopallavolo