Categorie: TV

Temptation Island 2, tamponamento in auto per Emanuele, Alessandra, Dario e Claudia

Piccolo incidente stradale per due coppie protagoniste della seconda edizione di “Temptation Island”. Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli sono stati coinvolti in un tamponamento nei pressi di Brescia.

Ad avvisare i propri fan gli stessi ragazzi che hanno immediatamente postato sui social le immagini per rassicurare gli utenti circa le proprie condizioni di salute: “Nel bene e nel male sempre insieme” ha scritto Emanuele sulla sua pagina Facebook. Fortunatamente i quattro ragazzi hanno riportato solo qualche lieve contusione.

L’auto sulla quale viaggiavano le due coppie è stata tamponata da un altro veicolo che andava a forte velocità. L’impatto è stato violento, ma i danni sono stati minimi.

I ragazzi, che hanno legato stringendo una profonda amicizia proprio durante il reality, stavano trascorrendo qualche giorno di vacanza insieme a Gardaland e a Brescia, dove abitano proprio Dario e Claudia.

Claudia Argento

Condividi
Pubblicato da
Claudia Argento
Tags: Alessandra De AngelisClaudia Merliclaudia merli e dario lodaDario LodaEmanuele D'AvanzoEmanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelisle vacanze delle coppie di temptation island 2piccolo incidente per i protagonisti di temptation island 2tamponamento per alessandra emanuele dario e claudia di temptation island 2Temptation IslandTemptation island 2