Categorie: CronacaLiguria

Caldo killer, altre due vittime in Liguria | Sono state colte da un malore in spiaggia

Il caldo killer continua a mietere vittime, e continua a farlo nelle spiagge della Liguria. Dopo l’anziana morta a Rapallo negli scorsi giorni, oggi altre due sono morte per l’afa e le temperature elevate.

La prima, ottantacinquenne milanese, è stata colta da un malore mentre camminava in riva al mare di Marinella di Sarzana, in provincia di La Spezia. Subito è intervenuto un medico che si trovava lì in vacanza, ma i soccorsi sono stati vani.

L’altra anziana è morta in mare, a Spotorno, provincia di Savona, colta da un malore mentre faceva un bagno. Il bilancio delle vittime per malori legati all’afa in Liguria sale così a 7.

Redazione

Si24 è un quotidiano online di cronaca, analisi, opinione e approfondimento, fondato nel 2013 e con sede a Palermo. Il direttore responsabile ed editore è Maria Pia Ferlazzo.

Condividi
Pubblicato da
Redazione
Tags: afaafa killerafa killer liguriaanziane morte in spiaggiacaldo killercaldo killer liguriacaldo killer miete ancora vittimeliguria anziane caldo killerliguria anziane morte in spiaggiamarinella di sarzanamarinella di sarzana caldo killermarinella di sarzana muore milanese 85 annispotornospotorno caldo killerspotorno muore anziana in acquavittime caldo killer in liguriavittime del caldo killer